• Le condizioni economiche applicate ai miei prestiti e ai miei mutui resteranno invariate?

    Sì, le condizioni economiche non cambieranno.

  • Cambierà qualcosa nelle modalità o nei tempi di pagamento delle rate del mio prestito e/o del mio mutuo?

    No, la data e la modalità di addebito delle rate dei tuoi finanziamenti resteranno invariate.

  • Dove potrò visualizzare le comunicazioni relative alla prossima rata del mutuo?

    Le comunicazioni saranno disponibili unicamente sul tuo Home Banking Crédit Agricole nella sezione “Prestiti e Mutui > Piano di Rimborso Mutui Finanziamenti” o tramite App Crédit Agricole Italia accedendo alla sezione dedicata ai finanziamenti all’interno della voce di menu “Dashboard”. L’avviso di scadenza verrà inviato esclusivamente per i mutui pagati allo Sportello. L’addebito sull’estratto conto sarà valido come quietanza di pagamento.

  • Ho un’apertura di credito in conto corrente. Potrò continuare a utilizzarla? Se sì, a quali condizioni?

    Sì, potrai continuare a utilizzare la tua apertura di credito. Le condizioni resteranno quelle concordate a suo tempo, salvo quanto eventualmente comunicato con specifica lettera di modifica unilaterale.

  • Sono titolare di Mutuo Libero e Mutuo Flessibile, cosa cambierà?

    Per i titolari di Mutuo Flessibile o di Mutuo Libero, le funzioni che consentono la variazione dell’importo della rata e la facoltà di procedere al rimborso parziale della quota capitale, non saranno temporaneamente disponibili all’interno dei Servizi digitali Crédit Agricole. Riceverai una comunicazione dedicata quando saranno riattivate queste funzionalità.