Mutui e Finanziamenti Crédit Agricole per i Clienti Creval
Le condizioni economiche applicate ai miei prestiti e ai miei mutui resteranno invariate?
Sì, le condizioni economiche non cambieranno.
Cambierà qualcosa nelle modalità o nei tempi di pagamento delle rate del mio prestito e/o del mio mutuo?
No, la data e la modalità di addebito delle rate dei tuoi finanziamenti resteranno invariate.
Dove potrò visualizzare le comunicazioni relative alla prossima rata del mutuo?
Le comunicazioni saranno disponibili unicamente sul tuo Home Banking Crédit Agricole nella sezione “Prestiti e Mutui > Piano di Rimborso Mutui Finanziamenti” o tramite App Crédit Agricole Italia accedendo alla sezione dedicata ai finanziamenti all’interno della voce di menu “Dashboard”. L’avviso di scadenza verrà inviato esclusivamente per i mutui pagati allo Sportello. L’addebito sull’estratto conto sarà valido come quietanza di pagamento.
Ho un’apertura di credito in conto corrente. Potrò continuare a utilizzarla? Se sì, a quali condizioni?
Sì, potrai continuare a utilizzare la tua apertura di credito. Le condizioni resteranno quelle concordate a suo tempo, salvo quanto eventualmente comunicato con specifica lettera di modifica unilaterale.
Sono titolare di Mutuo Libero e Mutuo Flessibile, cosa cambierà?
Per i titolari di Mutuo Flessibile o di Mutuo Libero, le funzioni che consentono la variazione dell’importo della rata e la facoltà di procedere al rimborso parziale della quota capitale, non saranno temporaneamente disponibili all’interno dei Servizi digitali Crédit Agricole. Riceverai una comunicazione dedicata quando saranno riattivate queste funzionalità.