Servizi Digitali Crédit Agricole per Clienti Creval
Se sei titolare del servizio Bancaperta, a partire dal giorno 25/04/2022, potrai accedere ai Servizi digitali Crédit Agricole versione Privati e/o versione Piccole Imprese sia da smartphone, sia da PC. Con i Servizi Digitali Crédit Agricole (App Crédit Agricole Italia e Home Banking), avrai accesso a tutte le principali funzionalità bancarie e potrai operare online 24h su 24:
- con la posizione globale potrai visualizzare tutte le informazioni relative ai conti correnti, assicurazioni,mutui, portafoglio titoli
- il tuo Gestore sarà sempre a tua disposizione. Potrai infatti chiedere un appuntamento in pochi passaggi e accettare le proposte di investimento direttamente dal telefono grazie alla Mobile Collaboration
- tutti i pagamenti saranno smart. Potrai pagare i bollettini PagoPA inquadrando, con la fotocamera, il codice QR Code presente sull’avviso di pagamento e disporre di tutte le ricevute
- avrai a disposizione servizi di trading sia su mercati italiani che esteri. Potrai organizzare le tue azioni preferite in Watchlist e verificare l’andamento dei mercati con grafici interattivi
- la sottoscrizione di polizze danni sarà semplice e intuitiva. Direttamente dalla sezione assicurazioni del tuo Home Banking sarà possibile richiedere preventivi e acquistare la polizza più adatta ai tuoi bisogni in totale autonomia
Potrò utilizzare gli stessi codici Bancaperta per accedere ai Servizi Digitali Crédit Agricole?
Sì, potrai utilizzare lo stesso Codice Utente e la stessa Password che utilizzi per accedere a Bancaperta. Nelle prossime settimane riceverai una comunicazione dedicata con tutte le modalità di accesso alle nuove piattaforme.
Quali passaggi dovrò seguire per effettuare il primo accesso?
Durante il primo accesso, insieme al Codice Utente e alla Password, ti sarà richiesto di inserire una Data Importante (predefinita con la tua data di nascita) e, successivamente, di modificarla. Inoltre, dovrai impostare un PIN Dispositivo di 5 cifre con il quale potrai autorizzare, in seguito, tutte le operazioni.
Come potrò autorizzare le operazioni dispositive con i Servizi Digitali Crédit Agricole?
Le operazioni potranno essere autorizzate da App o tramite Securecall, inserendo il PIN Dispositivo di 5 cifre impostato durante il primo accesso.
Cos’è la Securecall?
È un sistema che consente di autorizzare tutte le operazioni dispositive. Si tratta di una chiamata che viene effettuata da un operatore automatico al numero di telefono cellulare personale che è stato comunicato in precedenza alla banca. Per concludere l’operazione, nel corso della chiamata, viene richiesto l’inserimento del PIN Dispositivo impostato durante il primo accesso.
Sono abituato a utilizzare il tastierino numerico per accedere e autorizzare le operazioni. Sarà ancora disponibile?
A partire dal 25/04/2022, il tastierino numerico non sarà più utilizzabile e verrà sostituito dai sistemi di sicurezza previsti per i Servizi Digitali Crédit Agricole.
A chi potrò rivolgermi per ricevere assistenza?
Per supporto sulle modalità accesso o per problemi tecnici, la nostra Assistenza Tecnica sarà a tua
disposizione al numero 800 77 55 44 (dall’estero +39 0521/914555).Quando e come potrò utilizzare il Servizio Clienti Crédit Agricole?
A partire dal 25/04/2022, potrai operare anche a distanza, chiamando il Servizio Clienti Crédit Agricole al numero verde 800 771100 (dall’estero +39 06 52799440). Dovrai autenticarti con le credenziali che utilizzerai per i Servizi Digitali Crédit Agricole. Il servizio sarà attivo 24h su 24, 365 giorni all’anno con risponditore automatico, oppure i nostri Specialisti saranno a tua disposizione, anche per informazioni su prodotti e servizi, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 20.30. Potrai rivolgerti al Servizio Clienti anche tramite la sezione Contattaci del sito www.credit-agricole.it e i canali social di Crédit Agricole Italia.
Sono titolare di una PMI e, dopo il passaggio all’Home Banking versione Imprese di PMI Crédit Agricole Italia, un mio collaboratore non visualizza i rapporti che visualizzava su Bancaperta?
Accedi subito al tuo NowBanking Home Banking versione Imprese di PMI Crédit Agricole Italia e procedi, in totale autonomia e senza il coinvolgimento della Filiale, al censimento dell’utenza da “Operatore” del tuo collaboratore così da permettergli di tornare a visualizzare e operare correttamente.
Se non ricordi il procedimento, clicca qui per maggiori dettagli
Dopo il passaggio all'Home Banking versione Imprese Crédit Agricole Italia non visualizzo tutti i rapporti sui quali operavo in Bancaperta
Rivolgiti all’utente Amministratore della PMI, ovvero ad uno dei Legali Rappresentanti, per verificare la tua posizione e richiedere il censimento della tua utenza. In questo modo, potrai tornare a visualizzare e operare sui rapporti correttamente.