CrevalCBI: Come Attivare i Servizi Digitali per le Aziende
Se sei titolare del servizio CrevalCBI, a partire dal 25/04/2022, potrai accedere al servizio Nowbanking Corporate di Crédit Agricole Italia. Per attivare Nowbanking Corporate sarà sufficiente seguire i passaggi indicati.
1. ENTRO IL 22 APRILE, CREA LA TUA UTENZA NOWBANKING CORPORATE DIRETTAMENTE DAL TUO CREVALCBI
ACCEDI A CREVALCBI E INIZIA IL PROCESSO GUIDATO PER LA CREAZIONE DELLA NUOVA UTENZA NOWBANKING CORPORATENon appena sarà disponibile, clicca sul tasto “attiva” presente all’interno del messaggio dedicato alla creazione dell’utenza che visualizzerai ad ogni accesso oppure seleziona la funzionalità “Nuova Utenza NBC” all’interno dell’area personale in alto a destra
CERTIFICA IL TUO NUMERO DI CELLULAREInserisci a video il codice “usa e getta” ricevuto via SMS per confermare il numero di cellulare visualizzato. Il numero di cellulare ti servirà per accedere e operare su portale di Nowbanking Corporate Crédit Agricole. Se il numero indicato a video non è il tuo numero attuale o non è corretto, dovrai recarti presso la tua Filiale per aggiornarlo e concludere il processo di creazione della tua nuova utenza Nowbanking Corporate.CONFERMA TRAMITE TASTIERINOConferma i dati visualizzati inserendo il codice OTP visualizzato sul tuo tastierino. Memorizza i nuovi codici che compariranno a video (codice Azienda e Codice Operatore). Ti serviranno per accedere a Nowbanking CorporateBen fatto, hai creato la tua nuova utenza per accedere a Nowbanking Corporate!
Potrai sempre recuperare i tuoi nuovi codici accedendo a CrevalCBI e cliccando sulla voce di menù “Nuova Utenza NBC” presente nell’area personale in alto a destra.
2. IL 25 APRILE, RICEVERAI LA PASSWORD PER ACCEDERE A NOWBANKING CORPORATE
Riceverai un sms al numero di cellulare certificato con la password da utilizzare per effettuare il primo accesso a Nowbanking Corporate
3. DAL 25 APRILE EFFETTUA IL PRIMO ACCESSO A NOWBANKING CORPORATE
ACCEDI A WWW.CREDIT-AGRICOLE.ITSeleziona l’opzione “Accesso Clienti” e clicca sul pulsante “Prima attivazione ex Cliente Creval”.
Scegli il servizio “Nowbanking Corporate”.INSERISCI LE TUE CREDENZIALICodice Azienda
È il codice che hai creato in precedenza tramite la funzionalità “Creazione nuova utenza Nowbanking Corporate” presente all’interno di CrevalCBI.
Codice Operatore
È il codice che hai creato in precedenza tramite la funzionalità “Creazione nuova utenza Nowbanking Corporate” presente all’interno di CrevalCBI.
Password
È la password che hai ricevuto il 25/04/2022 tramite sms sul numero di cellulare certificato
in precedenza.MODIFICA LA PASSWORDCrea una nuova password di 9 cifre diversa dalla precedente